Team gatto e la volpe
Team il Gatto e la Volpe - ph a.ippoliti

Giro dell’Agro Pontino, al via il Trofeo Il Gatto e La Volpe Bike


Domenica 4 maggio 2025 il Giro dell’Agro Pontino regalerà ancora una mattinata di corse in compagnia del VII Trofeo “Il Gatto e la Volpe Bike”. La gara è valevole come settima tappa del circuito ciclistico Opes, sotto l’organizzazione della storica società Asd Il Gatto e La Volpe Bike.

“Proseguono gli appuntamenti di calendario con la corsa organizzata dal team di Terracina – commenta la Commissione Ciclistica Opes –  Quest’anno cambio di location per il sodalizio di Luca Ceci che sposta l’evento di qualche chilometro per un percorso che viene apprezzato dagli atleti per i lunghi e larghissimi rettilinei tipo pista. La gara è organizzata dalla fantastica ed impeccabile coppia a capo della società Il Gatto e La Volpe, composta dal presidente Luca Ceci ed il vice Andrea Pagliaroli, che da tradizione organizzano una gara con tanti premi, una delle più apprezzate dai ciclisti in gara.”

Il ritrovo sarà a partire dalle ore 7:00 a Pontinia in località Mazzocchio, precisamente presso il Bar San Paolo. La partenza ufficiale sarà alle ore 9:00, con un percorso che partirà dalla Strada Longitudinale A, passa per la Strada Trasversale A e per concludere si torna per la Strada Longitudinale A. La gara prevede 10 giri per un totale di 65 km circa e scalerà 1 punto.

Per non perdere tutti gli sviluppi è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Partner del circuito Level Bike World e Risparmio Carni Velletri. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com

photo: Alessandro Ippoliti – fotoforgo.com

Comunicato stampa OPES Latina


Guarda anche...

"Giro dell'Agro Pontino"

Doppio appuntamento per Opes Giro dell’Agro Pontino

In arrivo un doppio appuntamento per il circuito ciclistico Opes Giro dell’Agro Pontino. Saranno infatti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *