Salmo
Salmo ph Bogdan 'Chilldays' Plavok

Salmo svela l’uscita del suo nuovo album “Ranch”


Se il nuovo album di Salmo ha già un titolo e una tracklist, da oggi anche una data di uscita. Dopo giorni di attesa, che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso innescando un turbinio di supposizioni e ipotesi, parte oggi ufficialmente il countdown: RANCH (Columbia Records/Sony Music Italy) vedrà la luce venerdì 9 maggio.

Ma non è l’unica novità: l’opening track del discoON FIRE, è da ora fuori su tutte le piattaforme digitali. Diretto, crudo, senza freni, ON FIRE non ha bisogno di presentazioni ma solo di volume alto: un banger adrenalinico -prodotto da Salmo, Low Kidd e Verano– che accende a tutta velocità il motore dell’album e fissa da subito il tono del progetto, celebrando l’artista che vive per l’arte.

Un’esplosione di energia che passa anche dai frame del video, da ora su YouTube. Diretto da Younuts! –Antonio Usbergo e Niccolò Celaia– e prodotto da MAESTRO, il videoclip di ON FIRE è un viaggio immersivo nell’immaginario di RANCH, con Salmo assoluto protagonista delle sequenze a dettare il flow incendiando letteralmente la scena.

L’imminente uscita di RANCH spezza l’attesa per il prossimo grande appuntamento live: LEBONSKI PARK, in scena il 6 settembre 2025 a Milano – Fiera Milano Live. Un evento fuori scala, prodotto da Vivo Concerti e Lebonski 360, che supera i confini del concerto per trasformarsi in un’esperienza immersiva e più che mai totalizzante nell’universo di Salmo. I biglietti per LEBONSKI PARK sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

RANCH

TRACKLIST

ON FIRE

CRUDELE

N€UROLOGIA

SINCERO

BYE BYE (feat. Kaos)

BOUNCE!

SANGUE AMARO

CARTINE CORTE

BEATCOIN

IL FIGLIO DEL PRETE

NUMERI PRIMI

FUORI CONTROLLO

INCAPACE

CONTA SU DI ME

MAURI

TITOLI DI CODA

Comunicato Stampa: Goigest


Guarda anche...

Il Volo

Dopo il successo nel World Tour il Volo pubblica “Ad Astra (International Edition)

Dopo aver ottenuto un successo straordinario con le prime tappe del 2024/2025 World Tour in Giappone e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *