Conit Cisterna
Richard Rejala

Iniziano i play-off per il Conit Cisterna


Inizia la fase più calda della stagione per il Conit Cisterna. La formazione dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino, dopo aver centrato l’obiettivo play-off del campionato di serie A2 di futsal maschile, è pronta per iniziare l’avventura: l’appuntamento è fissato per domenica (27 aprile) alle ore 12:45 al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna di Latina. La sfida, inizialmente prevista per sabato 26 è stata posticipata per la concomitanza dei funerali del Santo Padre.

L’avversario dei pontini sarà il Sulmona, squadra che ha chiuso al secondo posto la classifica della regular season del girone C con 41 punti, appena otto lunghezze di vantaggio sul Conit che sul filo di lana ha archiviato la stagione regolare al quinto posto con 33 punti, gli stessi dell’Eur che s’è piazzato quarto.

Il 16 novembre scorso, nella trasferta di Sulmona, il match terminò 4-4 con il poker di Rejala che rispose alle reti di Santoro, Nicolodi e la doppietta di Ricci, nella sfida di ritorno giocata il 23 febbraio scorso al palazzetto dello sport di viale delle Province il Conit subì la sconfitta all’ultimo respiro dopo essere stata in vantaggio per 3-1 con i due gol di Rejala e quello di Baiocco, recuperata da Marlon e Patricelli e dalla doppietta di Di Matteo.

I pontini tornano in campo circa tre settimane dopo l’ultimo match e, con il Sulmona, giocheranno l’andata in casa e il ritorno in trasferta, per questo servirà giocare gara uno con il massimo della determinazione in chiave ritorno. Il Club si aspetta una grande presenza di pubblico nonostante lo spostamento all’ora di pranzo di domenica. 

Comunicato Stampa:  Conit Cisterna


Guarda anche...

Adattiva Pontinia

Nella pausa l’Adattiva Pontinia si prepara ai play-off scudetto

Dopo la pausa per le Nazionali, l’Adattiva Pontinia giocherà il prossimo 19 aprile l’ultima giornata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

locandina triathlon 2025