Siamo ormai pronti per il Triathlon di Sabaudia 200 atleti pronti sfidarsi e, tra di loro ci sono 32 agguerritissime Donne. A dimostrazione di quanto il triathlon sia uno sport assolutamente inclusivo, avremo anche il paratriathlon, Atleti con Diabete ed Atleti che hanno affrontato la cura chemioterapica. Questo è il bello del Triplice disciplina.
Sarà una due giorni all’insegna dello Sport, del Wellness e della Sicurezza stradale, , come da prassi per la Associazione Sportiva guida sicura, con il supporto dei nuovi veicoli Hybrid di BMW ed elettrici della nuova Azienda BYD, il tutto con la collaborazione de L’Automobile il più importante Concessionario del Centro Italia. “Vogliamo ringraziare le Istituzioni di Sabaudia, Ufficio Sport, Comando della Polizia Municipale, il Delegato allo Sport Massimo Mazzali ed il Consigliere Regionale Marco Colarusso, per il sostegno che hanno dato affinché questo evento trovatosi a vivere un momento sociale molto particolare, con la dipartita del Santo Padre si realizzasse ugualmente.
Terremo sicuramente un profilo bassissimo per l’Intero evento e prima della partenza offriremo un 1′ di raccoglimento in memoria di Papa Francesco con una preghiera a lui dedicata. Invitiamo i Cittadini a vivere una bellissima giornata di sport.
Queste le parole del Presidente Massimiliano Zanetti, che chiude ringraziando anche le aziende del territorio che supportano la manifestazione con i prodotti di eccellenza come Oleificio Iannotta, o con la piena ospitalità degli Atleti come il Camping Sabaudia.
Comunicato stampa ASD ASGITALIA
