sabaudia

Lungomare Sabaudia, chioschi: l’assegnazione delle piazzole


Avviata la gara pubblica per l’assegnazione delle aree sulla spiaggia di Sabaudia per la stagione balneare 2025. Il Comune ha avviato una nuova procedura per affidare le piazzole destinate a servizi temporanei, come ombrelloni, sdraio, lettini e aree attrezzate per il pubblico.

Le aree messe a bando rientrano nel PUA (Piano di Utilizzazione degli Arenili) del Comune. Le stesse che negli anni passati, già assegnate, hanno subito la revoca delle autorizzazioni a seguito di plurime irregolarità riscontrate dalla Guardia Costiera.

Per garantire la disponibilità di servizi adeguati a residenti e turisti, l’Amministrazione comunale ha messo di nuovo a bando le aree sul lungomare per una nuova assegnazione e riutilizzo.

La gara riguarda otto piazzole, che saranno destinate alla realizzazione di strutture temporanee, meglio conosciute come chioschi.

L’obiettivo del Comune di Sabaudia è di offrire un servizio di qualità che vada incontro alle esigenze dei bagnanti, mantenendo standard elevati in termini di sicurezza, accessibilità e sostenibilità.

La procedura è semplice e trasparente. Per partecipare al bando è necessario presentare l’offerta utilizzando la piattaforma digitale Net4market raggiungibile al link: Net4market (albofornitori.it). Proprio attraverso il web sarà garantita una valutazione basata sul miglior rapporto qualità-prezzo.

Con l’avvio della gara il Comune di Sabaudia punta a mantenere alto il livello di qualità dei servizi sul lungomare della città delle dune, assicurando che le strutture siano pronte a accogliere i turisti e i residenti in vista della stagione estiva 2025, continuando a rispettare gli standard richiesti dalla “Bandiera Blu”.

Per il terzo anno consecutivo, infatti, Sabaudia ha ottenuto l’importante riconoscimento internazionale che premia le località balneari per l’alta qualità dei servizi e la gestione sostenibile del territorio.

Comunicato Stampa: Comune di Sabaudia


Guarda anche...

25 aprile Sabaudia

Il sindaco Mosca: “Il 25 aprile festa della pace e della libertà ritrovata”

“Reduci dalla guerra e giovani appassionati, contadini e intellettuali, monarchici e repubblicani, si unirono per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *