Cosa accade quando l’amore diventa un campo di battaglia?
Il 13 dicembre ore 21:00, 14 dicembre ore 17:30 e 21:00, e 15 dicembre ore 17:30 vi aspettano al Teatro Moderno di Latina, Caterina Guzzanti e Federico Vigorito in “Secondo lei” di Caterina Guzzanti.
“Secondo Lei” racconta le dinamiche di coppia dal punto di vista femminile, esplorando come l’amore possa trasformarsi in un luogo di incomprensioni e aspettative tradite. Un viaggio tra emozioni e cultura, per riflettere sul peso degli stereotipi e delle pressioni sociali che influenzano le nostre relazioni più intime.
Una narrazione intensa e attuale, che svela quanto le relazioni siano intrappolate in ruoli precari e condizionate dai pregiudizi ancora radicati nella nostra società.
Un testo nato nell’ambito del progetto Scritture-Scuola di Drammaturgia diretta da Lucia Calamaro, con la collaborazione artistica di Paola Rota.
Informazioni e prenotazioni Tel. 0773 66 05 50 opzione 1
Biglietti acquistabili online cliccando qui

Un magico Natale sta per iniziare…
Antonio Casanova invece vi aspetta sabato 21 dicembre alle ore 18.00 in “Un magico Natale”.
La vigilia di Natale si trasforma in uno spettacolo unico: Antonio Casanova ci apre le porte della sua mansarda segreta, dove una finestra magica ci trasporta attraverso i secoli nella storia dell’arte dell’illusione.
Dall’antico Egitto ai grandi maestri come Houdini, Kellar e Maskelyne, il viaggio culmina con una performance indimenticabile: il celebre trucco della “donna tagliata a metà,” eseguito su se stesso senza alcuna copertura!
Un’esperienza incantata per grandi e piccini, che ci farà sognare e credere nel potere della magia e del Natale.
Informazioni e prenotazioni Tel. 0773 66 05 50 opzione 1
Biglietti acquistabili online cliccando qui
Comunicato Stampa: Teatro Moderno