summer beach terracina

Il Summer Beach SiT Tour AiCS entra nel vivo


Si avvia verso l’epilogo più entusiasmante il Summer Beach SiT Tour, il circuito di tappe che vale la qualificazioni per le finali del Campionato Nazionale AiCS di Beach Soccer. Fino a lunedì 22 luglio, sulla sabbia della Beach Arena Carlo Guarnieri di Terracina, i calciatori nati dal 2007 al 2018 si stanno sfidando per conquistare il pass per le prestigiose finali scudetto e Coppa Italia, in programma a Ostia dall’1 al 4 agosto. 

summer bach

«Quasi 500 atleti per un totale di 48 squadre, con 700 persone che ogni giorni hanno affollato l’evento fin dallo scorso 18 luglio, per noi è sicuramente un grande successo e ci aspettiamo di continuare a crescere fino alla conclusione in programma lunedì – spiega Giampaolo Morsa, di AiCS Lazio, organizzatore dell’evento patrocinato dal Comune di Terracina, organizzato dall’AiCS con la collaborazione tecnica e logistica di Sport in Tour e il supporto dello stabilimento balneare Rive di Traiano – Nella giornata di sabato riflettori puntati sulla categoria 2009 con 10 squadre che termineranno in serata con le finali e le premiazioni, prima ancora abbiamo avuto i 2008 e 2007 e prima ancora i 2011 e 2012. La domenica sarà riservata ai ragazzi nati nel 2010 mentre lunedì a quelli del 2013 e 14, a seguire 2016 e 2017».

Il Summer Beach SiT Tour è ormai diventato un appuntamento fisso dell’estate italiana, capace di coinvolgere atleti, famiglie e appassionati di beach soccer in un’atmosfera di festa e condivisione. Dopo le le tappe di Genova, San Benedetto del Tronto, Letojanni e quella di Ostia, che continuerà fino alla fine di luglio, l’appuntamento di Terracina si sta guadagnando il prestigio di una delle tappe più importanti di questo Tour che continua a crescere. 

Comunicato stampa Comunicazioni Latina


Guarda anche...

Convegno Narciso Terracina

Convegno Nazionale sul Narcisismo a Terracina

Sabato 15 marzo si terrà a Terracina la quarta edizione del Convegno Nazionale sul Narcisismo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *