Parte il tour teatrale degli Autogol! Parodie, imitazioni, sketch su calcetto, fantacalcio e poi il ritorno di Buffa Racconta, la Bobo TV, Conte, Allegri e tanto altro…
Dal successo social passando a quello del Prima Festival e del Tim Summer Hits, Gli Autogol, il trio comico sportivo fa il suo esordio sul palcoscenico con Calcio Spettacolo, spettacolo tutto da ridere.
Domenica 19 Novembre ore 17:30
in
CALCIO SPETTACOLO

Ambientato in uno spogliatoio, Alessandro, Michele e Rollo, alterneranno le loro gag più iconiche ai luoghi comuni che ogni ragazzo vive prima di una partita di calcetto con gli amici o prima del trendissimo paddle.
E poi le parodie, quelle più amate dal pubblico del web, senza dimenticare le imitazioni di giocatori e allenatori della Serie A.
Un ritorno alle origini per Gli Autogol. I loro esordi sono stati proprio nel teatro dell’oratorio di San Genesio ed Uniti, in provincia di Pavia, dove tutto è iniziato e dove tutto continuerà.
il link del loro canale youtube:
https://www.youtube.com/@GliAutogol
Informazioni e prenotazioniTel. 0773 66 05 50 opzione 1
Biglietti acquistabili online cliccando qui
Un viaggio reale ma…immaginario
Torna al Moderno di Latina Enzo Decaro con un cast eccezionale, dopo il successo di “Non è vero ma ci credo” della scorsa stagione.

03-04-05 Novembre 2023
ENZO DECARO, NUNZIA SCHIANO, CARLO DI MAIO, MASSIMO PAGANO, GIORGIO PINTO, FABIANA RUSSO, INGRID SANSONE, LUIGI BIGNONE
in
di Molière e De Filippo
adattamento e regia Enzo Decaro
Un viaggio nel teatro, quello di Molière, ed un viaggio nel tempo, quello del seicento, reale e immaginario, di Oreste Bruno da Nola e la sua famiglia.
E’ il viaggio verso Parigi, verso il teatro, verso Molière. Ma anche una fuga: dalla peste, da una terribile epidemia che costringe i Nostri a cimentarsi in un avventuroso viaggio verso un sogno, una speranza o solo la salvezza.
L’Avaro” e “Il Malato Immaginario” sono stati i due titoli a cui, una generazione dopo l’altra, i De Filippo, padre e figlio, hanno dedicato seppur con differenti approcci la loro attenzione, sia teatrale che umana, dal momento che per entrambi, come del resto per Molière, il confine tra la rappresentazione teatrale e la vita, è stato davvero sottile.Informazioni e prenotazioniTel. 0773 66 05 50 opzione 1
Biglietti acquistabili online cliccando qui
Comunicato Stampa: Teatro Moderno