Torna il Carnevale a Pontinia, seppur in versione ridotta, a causa della pandemia: Domenica 27 Febbraio, in Piazza Indipendenza a Pontinia, dalle 15 alle 18 ci sarà una sfilata di maschere per bambini, al termine della quale sarà premiata la più bella!
A far da contorno all’iniziativa, realizzata dal Koko’s Bar in collaborazione con New Look di Bottoni Anna e l’Associazione “Pontinia In Festa”, ci sarà la presenza di Ilaria Montarello, alias “La Fata Trucchina”, pronta a sfornare trucchi per bambini e quella di simpatiche mascotte con cui sarà possibile realizzare delle foto ricordo.
Inoltre, ci saranno mercatini dell’artigianato e il tiro al bersaglio.
Nel mezzo, due esibizioni artistiche: alle 16 è prevista la performance di danza dell’A.S.D. Prisma, mentre alle 17 quella dell’A.S.D. “Majorette White Flower”!
In ottemperanza alla normativa nazionale, in caso di assembramenti sarà necessario indossare le mascherine protettive; l’organizzazione, nelle persone di Ubaldo Coco e Anna Bottoni, riferiscono che in caso di pioggia l’evento sarà rimandato a Martedì 1° marzo.
Con il ritorno di queste iniziative cominciamo ad intravedere la luce in fondo al tunnel del famigerato Covid-19.
