pomezia

Natale 2021, inaugurati i giardini incantati e il presepe di sabbia a Torvaianica


Inaugurati ieri mattina a Torvaianica i giardini incantati di piazza Italia e il presepe di sabbia presso la sala parrocchiale della Chiesa Beata Vergine Immacolata di piazza Ungheria.


“Il Natale di Pace della nostra Città – ha detto la vice Sindaco Simona Morcellini – inizia con l’inaugurazione dell’ opera di Ivan Caponecchi, un presepe realizzato con la sabbia del nostro mare, che ci riporta al senso più profondo del Natale, la natività, che è rinascita del cuore a nuova Luce. Luce che brilla nei giardini incantati di Torvaianica illuminando i sogni di grandi e bambini”.


L’opera, visibile fino al 9 gennaio prossimo, ha ricevuto la benedizione del vescovo Mons. Vincenzo Viva, alla presenza di don Andrea. Inaugurati anche i giardini incantati di piazza Italia, con parco giochi per bambini e mercatini di Natale, che illumineranno il centro di Torvaianica fino al 9 gennaio.


“Voglio ringraziare quanti hanno lavorato per allestire anche quest’anno la piazza di Torvaianica in occasione delle festività natalizie – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – Stasera accenderemo, come da tradizione, gli alberi di Natale in piazza Ungheria e in piazza Indipendenza, dando ufficialmente inizio al nostro Natale di Pace”.


Guarda anche...

zoomarine 20 anni

Zoomarine festeggia 20 anni con tante novità

Dietro il divertimento, le risate, le attrazioni c’è un cuore pulsante: è il capitale umano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *