mitico circeo

L’ associazione Meraviglia organizza “Mitico Circeo”


Passeggiata tra la rigogliosa vegetazione mediterranea e scenari mozzafiato. Sui passi di uomini di altri tempi e storie “fantastiche”
L’itinerario si svolge sul promontorio del Circeo, in località le Crocette tra scorci panoramici sul mare e la pianura pontina, vedremo le antiche mura ciclopiche. Percorreremo un breve sentiero e riscopriremo i miti e le leggende che qui prendono forma.
Difficoltà: facile, l’itinerario è di circa 1 km su terreno in parte roccioso. Adatto ai bambini dai 5 anni
Equipaggiamento richiesto SCARPE DA TREKKING O CON GRIP, abbigliamento comodo, borraccia con acqua. Si consiglia cappello.
Appuntamento ore 10.00 a piazzale Le Crocette. Vedere mappa.
Contributo 10 euro a persona compresa tessera associativa per gli adulti.

Info e prenotazione (obbligatoria) 3332742716 / 3389685797


Guarda anche...

pedagnalonga 2025

Pedagnalonga di Borgo Hermada e Banca BCC del Circeo e Privernate insieme per il territorio

Borgo Hermada si prepara a vivere un’altra emozionante edizione della Pedagnalonga, che quest’anno segna il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *