fondi

Fondi. Tanti turisti e villeggianti all’evento “Ferragosto insieme a Villa Cantarano”


Anche a Ferragosto 2020 la Pro Loco Fondi è stata aperta per… ferie! E il lavoro sostenuto da volontari e simpatizzanti ha dato frutti. Chi lavora aspetta premio… e così è stato: numeroso il pubblico presente nella bella location del giardino di Villa Cantarano di Fondi e la maggiorparte erano turisti e villeggianti che hanno trascorso una piacevole serata.

L’occasione è scaturita per la presentazione in anteprima dell’ultimo libro del professore Giuseppe Nocca: Il confetto dolce della fede, Aliribelli Editore. Arricchita da intrattenimento e gustosa degustazione, tanto da ricevere apprezzamenti da tutti i presenti.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco Fondi e patrocinata dal Comune di Fondi, dall’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, dalla Regione Lazio.
La serata si è svolta con la collaborazione dell’Associazione Araldica Contado d’Aquino che ha rappresentato le “Milizie storiche a Villa Cantarano”, soldati di epoca romana, medievale e rinascimentale; il Mercato Ortofrutticolo di Fondi, il Caseificio Porta Roma “Giunonica”; L’angolo del Caffè di Via Madonna delle Grazie di Fondi. Media partner Radio Show Italia.

Alla richiesta di tutti di bissare l’iniziativa anche per il prossimo anno, il presidente della Pro Loco Fondi, Gaetano Orticelli, ha risposto: “Vedremo… da qui a un anno cosa accadrà, ma con una squadra determinata come quella della Pro Loco Fondi potremmo fare ancora meglio”.


Guarda anche...

che ci faccio qui

Simona Atzori protagonista a Fondi: un incontro emozionante con gli studenti

Questa mattina il Supercinema Castello di Fondi ha ospitato un evento speciale nell’ambito del progetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *