Aquafelix: musica e divertimento con il “Latino Day”


Domenica 26 luglio, il Parco dedica un’intera giornata ai ritmi e sonorità latino-americane

L’estate è sinonimo di feste, balli in spiaggia e a bordo piscina. E quale musica esprime al meglio la voglia di divertimento e di ballare, se non quella latina? Domenica 26 luglio, grandissima festa ad Aquafelix con il “Latino Day”: esibizioni di salsa, bachata, reggaeton e molto altro, per una domenica all’insegna della musica, della danza e del divertimento.

Con i suoi 80.000 metri quadrati di divertimento in sicurezza, che ospitano grandi piscine, scivoli d’acqua per tutti i gusti e per tutte le età, torrenti navigabili in canotto, giochi, attrazioni, punti ristoro ed aree relax con lettini e ombrelloni, Aquafelix è il più grande Parco acquatico del Centro Italia e rientra nella Top 10 dei Parchi acquatici più belli d’Italia.

Aquafelix, Zoomarine e Acquajoss, guidati dall’Amministratore Delegato Dott. Renato Lenzi, sono proprietà di Dolphin Company, azienda leader mondiale del divertimento educativo presente con 28 Parchi in 10 Paesi (Messico, Stati Uniti, Italia, Argentina, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Giamaica, St. Kitts e Repubblica Domenicana).

www.aquafelix.it

Acquista online e salta la fila! È fortemente consigliato l’acquisto online per ragioni di capacità e fruizione del Parco. Posti limitati.


Guarda anche...

Aquafeli

Aquafelix, apre la nuova stagione con il Festival Surf & Optimist Water Green 

Dall’acqua, come risorsa primaria, all’importanza di preservare la natura. L’ Aquafelix, vero polmone verde nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

locandina triathlon 2025