Latina. Una sinergia tra Comune e Ordini professionali


Ieri l’Assessora alle Attività Produttive Simona Lepori ha incontrato i presidenti degli Ordini dei Geometri, degli Architetti e degli Ingegneri con i quali ha raggiunto una intesa per una futura collaborazione con il Suap che avrà l’obiettivo di rendere più agevole il lavoro di professionisti e uffici amministrativi, con un conseguente beneficio per le aziende anche in termini di risposta da parte del Comune.

L’accordo verrà formalizzato a breve dalle parti, al termine di un lavoro congiunto che traccerà le linee guida da seguire nella fase istruttoria delle pratiche.

«Questa intesa – commenta Simona Lepori – rappresenta la comune volontà di instaurare una sinergia tra gli ordini professionali e la pubblica amministrazione. Dal confronto, inoltre, potranno nascere nuove idee per migliorare i servizi offerti sia dagli uffici comunali che dagli ordini stessi. C’è una chiara volontà di costruire un solido rapporto collaborativo e ringrazio i presidenti intervenuti per il tempo dedicato alla progettazione di questo bene comune».


Guarda anche...

latina

Parte civile del Comune di Latina al processo del bracciante Singh

La giunta del sindaco Matilde Celentano, con delibera approvata nella seduta di venerdì scorso, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *