Latina: Isole ecologiche itineranti, il nuovo calendario


E’ disponibile il nuovo calendario del servizio di Isole ecologiche itineranti promosso dall’Azienda per i Beni Comuni ABC in collaborazione con il Comune di Latina.
In continuità con l’attività in corso, ogni sabato gli utenti avranno a disposizione, in diverse aree della città, centri di raccolta dove conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti.

Il nuovo calendario, da sabato 8 febbraio 2020 a sabato 30 gennaio 2021, prevede isole ecologiche anche in nuove aree: dopo quella di Borgo Isonzo (inserita a novembre 2019) e di Borgo Bainsizza entrata nel calendario lo scorso 4 gennaio, è stata aggiunta l’area R6, zona Isonzo.

Gli utenti potranno smaltire gratuitamente i rifiuti ingombranti, sfalci, abiti usati e ritirare le buste per la raccolta differenziata. Il servizio si basa sulla fattiva collaborazione tra Azienda, Amministrazione Comunale e utenti, e mira a contrastare l’abbandono indiscriminato di rifiuti su tutto il territorio, favorendo il decoro della città.

Si ricorda che per usufruire del servizio i cittadini devono presentarsi muniti di un documento di identità dell’intestatario dell’utenza o di una ricevuta di bolletta dei rifiuti pagata.

Il calendario è disponibile sul sito www.abclatina.it


Guarda anche...

latina

Parte civile del Comune di Latina al processo del bracciante Singh

La giunta del sindaco Matilde Celentano, con delibera approvata nella seduta di venerdì scorso, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

locandina triathlon 2025