Brillanti risultati nelle gare di Praga per gli atleti di Sabaudia nella specialità para rowing


Con l’ingresso del nuovo anno si avverte un particolare fermento nel settore sportivo remiero grazie al prezioso impegno di tutti. Ed a proposito del canottaggio, nei Campionati Europei Assoluti di Indoor Rowing, svoltisi a Praga (CZE) dal 10 al 12 gennaio 2020, l’Assistente della Polizia di Stato Martino Goretti si è laureato Campione d’ Europa nella categoria pesi leggeri open, con il tempo di 6.10.4, precedendo al traguardo gli atleti della Polonia e Spagna.

L’atleta portacolori delle FF.OO. di Sabaudia ha dominato durante tutta la competizione, riconfermando il titolo continentale, già conquistato a Kopenhagen (DEN),nello scorso gennaio 2019.

Altro meritato successo conquistato dal Circolo the Core, in conseguenza della positiva gara di Giuseppe Di Lelio, che, sulla distanza dei 2mila metri ha conquistato il titolo europeo di para rowing PR1.

Sentita soddisfazione all’interno dei club sportivi, in conseguenza dei positivi risultati ottenuti da parte dei responsabili dei Gruppi, Francesca Zito, dirigente del Circolo The Core, e Stefano Schivo, comandante del Gruppo Sportivo delle FF.OO.

 

Mario Tieghi


Guarda anche...

squadra olimpica

le Fiamme Gialle in festa per gli olimpici di Parigi 2024

Festa in casa Fiamme Gialle, questo pomeriggio, per celebrare le medaglie olimpiche di Parigi 2024, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *