Al nuovo Questore di Latina gli auguri di buon lavoro e collaborazione istituzionale dall’europarlamentare Nicola Procaccini

Nicola Procaccini

“Desidero rivolgere i migliori auspici per un proficuo lavoro al nuovo Questore di Latina, certo che saprà operare con estrema efficacia e alto senso delle istituzioni che hanno da sempre caratterizzato la sua attività. Sono convinto che il dott. Michele Spina saprà confermare il grande spessore professionale che, unito a una notevole esperienza e capacità operativa, gli hanno consentito di conseguire importanti risultati nel contrasto alla criminalità in scenari operativi molto complessi e delicati. Da parte mia confermo la piena disponibilità, per quanto di competenza, per quella collaborazione e dialogo istituzionali che possono consentire di presidiare al meglio un territorio come il nostro, da sempre esposto a continue infiltrazioni e attacchi della criminalità a vari livelli.

Il lavoro svolto dalle forze dell’ordine è un pilastro fondamentale per garantire una equilibrata crescita sociale e una civile convivenza a garanzia delle nostre istituzioni, e per l’occasione rivolgo il mio ringraziamento alle donne e agli uomini delle forze di polizia che quotidianamente si adoperano per la sicurezza della comunità intera”.

Lo afferma l’europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, nel suo messaggio di benvenuto al nuovo Questore di Latina, che domani inizierà ufficialmente il suo nuovo incarico.


Guarda anche...

Ciclo Idrico Procaccini Latina

Un confronto sulla gestione del ciclo idrico con Nicola Procaccini

Un confronto approfondito e di grande interesse sui temi legati alla gestione del ciclo idrico per tutelare al meglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *