Sarà l’Orchestraccia a chiudere questa sera, domenica 29 settembre, il programma dell’edizione 2019 della Secolare fiera di San Michele di Sermoneta, presso l’area mercato di Monticchio, a ingresso gratuito. Due ettari tra area espositiva e parcheggi, 2.000 metriquadri coperti di esposizione, tra mostra mercato, prodotti tipici, enogastronomia, aree dedicate al florovivaismo, vini e oli, esposizione di animali, fattoria didattica, trattori d’epoca, e tante iniziative. Grande successo anche per gli spettacoli equestri dei Butteri delle paludi pontine, le esibizioni sportive, gli sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta e un’area giostre per i più piccoli.
L’Orchestraccia, la band folk rock romana capitanata da Marco Conidi e composta, tra gli altri, da un duo d’attori-cantanti Giorgio Caputo e Luca Angeletti, ha registrato il tutto esaurito a ogni del concerto del loro tour estivo che si chiuderà proprio a Sermoneta, prima di partire con lo spettacolo teatrale che debutterà al teatro Olimpico di Roma il 3 ottobre.
La Fiera di San Michele è organizzata interamente dall’amministrazione comunale di Sermoneta con il sostegno della Regione Lazio ed è a ingresso gratuito.
Ottimo riscontro di pubblico ieri sera, venerdì 27 settembre, per i ReQueen, la tribute band che esegue in maniera fedele i brani di maggior successo della band inglese capitanata da Freddie Mercury. Sul palco Antonio Capraro, Alessandro Re, Carlo Di Tore Tosti, Massimo Polidori e Daniele Cheloni.
Due ore per cantare i brani entrati a far parte della storia della musica: da We will rock you a We are the champions, Innunendo, Radio Ga Ga, Somebody to love e Bohemian Rapsody. Con Sermoneta, i ReQueen hanno chiuso il loro tour estivo di ben 32 date.
Tags Orchestraccia Sermoneta
Guarda anche...
Primi riscontri positivi per la facilitazione digitale, l’incontro al “Calabresi”
Prosegue spedito, con risultati che vanno anche oltre le aspettative, il progetto sui punti “Digitale …