Sabaudia in corsa coi soldati


L’Esercito e Sabaudia si allenano insieme. Il prossimo 6 settembre, con partenza dalla caserma Santa Barbara in via Caporal A. Tortini, 4 si effettuerà l’ allenamento di corsa “Sabaudia in corsa coi soldati”. 

 L’evento, promosso dal Comando Forze Operative Terrestri di Supporto in Verona, organizzato dal Comando Artiglieria Controaerei (COMACA) e patrocinato dal Comune di Sabaudia, é aperto a tutti ed è finalizzato a consolidare i rapporti fra la cittadinanza locale ed i militari dell’Esercito Italiano.

 L’appuntamento è alle ore 08.10 in via Caporal A. Tortini, 4. Il COMACA, unitamente al 17° reggimento “Sforzesca”, al reggimento Addestrativo ed al Centro di Eccellenza antidrone per venire incontro ad ogni grado di allenamento organizzerà diversi circuiti cittadini di distanza variabile. Lungo i percorsi di 5 Km e 10 Km saranno disponibili 2 punti ristoro e la viabilità sarà garantita dalla Polizia Locale con la collaborazione del nucleo Carabinieri/militari del COMACA.

 L’iniziativa si svolgerà per la prima volta e contemporaneamente in 27 città italiane, da Bolzano a Palermo, sedi dei comandi dipendenti dalle Forze Operative Terrestri di Supporto, in collaborazione con Enti locali e associazioni sportive e vedrà la partecipazione di circa 10.000 tra militari e civili.

 Per contatti e iscrizioni: suadsezcomm1@comaca.esercito.difesa.it

                                                Tel. 0773516530/280

 

[flagallery gid=493]

Guarda anche...

Alberto Mosca sabaudia

Sabaudia nel Consorzio industriale unico del Lazio, svolta per la città

L’Amministrazione Mosca guarda a una svolta per il tessuto economico locale. L’iter è avviato e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *