È uscito al cinema, giovedì 6 giugno “American Animals”, un film drammatico del 2018, diretto da Bart Layton con Barry Keoghan e Evan Peters, Blake Jenner, Jared Abrahamson, Ann Dowd, Udo Kier, Lara Grice.
Spencer (Barry Keoghan) e Warren (Evan Peters) sono due amici cresciuti a Lexington, nel Kentucky che studiano all’università locale ma hanno deciso di dare una svolta alla loro vita e per farlo sono pronti a fare di tutto. Il loro obiettivo? Rubare un rarissimo libro antico, che nonostante sia di valore viene custodito nella biblioteca universitaria senza particolari misure di sicurezza. Decidono di farsi aiutare dal contabile Eric (Jared Abrahamson) e dallo sportivo Chas (Blake Jenner) e iniziano a programmare il colpo nei minimi particolari ma sarà un susseguirsi di eventi alquanto rocamboleschi.
Sempre da giovedì troviamo nelle sale “A Mano Disarmata”, un film drammatico di Claudio Bonivento con Claudia Gerini e Rodolfo Laganà, Maurizio Mattioli, Nini Salerno, Francesco Pannofino
Claudia Gerini è Federica Angeli, una giornalista di Repubblica che dal 2013 vive sotto scorta viste le innumerevoli minacce mafiose ricevute dopo le sue inchieste sulla criminalità organizzata a Ostia. Federica Angeli decide di lottare contro i clan mafiosi che imperano a Ostia. Ovviamente, si servirà della sua arma migliore: la penna.
Sabato 8 alle ore 22:57 andrà in onda su Premium Emotion “Solo un padre”, una commedia diretta da Luca Lucini con Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Claudia Pandolfi
Carlo (Luca Argentero) è un dermatologo trentenne, circondato dall’affetto sia dei suoi genitori, molto premurosi, che dei suoi amici. All’ improvviso, la sua vita cesserà di essere regolare e si troverà, da solo, ad accudire sua figlia Sofia, una bimba di dieci mesi. Vista la sua apprensione, avrà occhi solo per la piccola. Un giorno, incontrerà Camille (Diane Fleri), una giovane ricercatrice francese molto solare che lo farà rinascere.