Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia cede a Cisterna dopo tre vittorie di fila


Dopo tre vittorie consecutive il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia cede nel derby in casa dell’Omia Cisterna. La squadra del presidente Alessandro Pozzuoli resta a 17 punti nella classifica del girone A del campionato di pallavolo femminile di serie C mantenendo la settima posizione. Dall’altra parte della rete le padrone di casa dell’Omia Cisterna, che lottano per il vertice della graduatoria, salgono a 32 punti a una sola lunghezza di vantaggio dalla vetta detenuta dal Vbc Viterbo. Le due squadre lottano per obiettivi diversi e le giovanissime del Sabaudia dovranno tornare in palestra e continuare il loro percorso di crescita in vista dei prossimi impegni. “Abbiamo perso il derby con il Cisterna, il nostro avversario ha vinto con merito, ed è stata una partita a senso unico” ha ammesso a fine partita il coach Daniela Casalvieri. “Restiamo soddisfatti del percorso che stiamo facendo finora, la nostra squadra è molto giovane e sta crescendo grazie all’impegno e alla dedizione che le ragazze stanno mettendo dall’inizio della stagione – ha aggiunto il presidente Alessandro Pozzuoli – perdere non piace a nessuno ma la differenza di valori in campo era a favore della squadra di casa. Noi dobbiamo continuare a migliorare e trovare punti nelle prossime sfide che avremo di fronte”. In avvio di partita l’Omia riesce subito a spostare il match dalla sua con la vittoria del primo set arrivata con netto 25-12, idem nel secondo parziale chiuso 25-14. Sotto di due set il Real Caffè/Moka Sirs ha provato a riorganizzarsi e il terzo set è stato molto combattuto e vinto dalla formazione sabaudiana che, con il 20-25 finale, ha costretto il Cisterna a giocare il quarto set vinto poi con autorità dalla formazione di casa (25-14). Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ora è atteso dalla sfida casalinga con la Polisportiva Casal De’ Pazzi, la sfida è in programma sabato prossimo alle 18 nel palazzetto dello sport di via Conte Verde a Sabaudia.

OMIA VOLLEY C88 – REAL CAFFE’/MOKA SIRS SABAUDIA 3-1

OMIA VOLLEY C88: Ambrosino, Cerasti, Fanella, Marinelli (lib.), Montini, Negri, Noschese, Pompili, Scarano, Setini, Silvestrini. All. Droghei.

REAL CAFFE’/MOKA SIRS SABAUDIA: Bonfatti, Camazzola, Caponi, Cappelli, Carminati, De Santis, Lisi, Soldati (lib.), Mannini (lib.), F. Miatello, I. Miatello, Trenta, Vaccarella. All. Casalvieri

Arbitri: Fabrizio Coppari e Alberto Papitto

Parziali: 25-12, 25-14, 20-25, 25-14

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince l’ultima partita in casa

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha chiuso la stagione con una vittoria in tre set. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *