the-core-sabaudia

La The Core alla conquista della Germania


Dopo il successo a luglio all’Europeo master di Monaco di Baviera della sezione canottaggio, la The Core replica a fine agosto con la sezione Dragon Boat: ben quattro gli atleti del club chiamati a far parte della nazionale italiana presente a Brandeburgo in occasione dei Campionati Europei.

15 nazioni presenti sul campo con squadre di livello in tutte le categorie, la nazionale italiana è quarta nel medagliere per nazioni con equipaggi di tutte le categorie, dagli Under 24 agli Over 50. Grande prestazione e risultati ha avuto la squadra giovanile Under 24 che ha conquistato diversi secondi e terzi, conquistando anche un bellissimo oro.

Il bottino dei nostri ragazzi è stato consistente: Cecilia Valentini nel femminile un argento e due bronzi, Antonio Perdicaro due argenti e un bronzo, Marco Travascio due argenti e un bronzo e Mario Guerra tre argenti e due bronzi.
In partenza l’11 settembre gli equipaggi che parteciperanno al Mondiale a Lake Lanier (Georgia, U.S.A.), fra i convocati della nazionale italiana i nostri atleti: Marco Travascio, Nicolò Ocello, Stefano Premoli, Andrea Granini, Flavio Cigna e Fabiola Bellato (timoniere).

fonte The Core Canottaggio


Guarda anche...

Alberto Mosca sabaudia

Sabaudia nel Consorzio industriale unico del Lazio, svolta per la città

L’Amministrazione Mosca guarda a una svolta per il tessuto economico locale. L’iter è avviato e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *