Contest fotografico “Sabaudia con i miei occhi” prorogato fino a venerdì 1 giugno


L’Associazione Sabaudia Culturando è lieta di annunciare che la III edizione del contest fotografico “Sabaudia con i miei occhi” quest’anno si arricchisce di una finalità sociale di grande valore.

Una parte dell’incasso ricavato (tolte le spese) con il calendario Sabaudia 2019 sarà devoluto all’associazione di volontariato “La Rete” che dal 2001 opera nel territorio di Pontinia e Sabaudia con una missione molto nobile.
Per dare ulteriore risalto a questo accordo nato a contest già avviato è stato deciso di prorogare l’invio delle foto fino al 1 giugno 2018.

Gli obiettivi primari dell’associazione “La Rete” sono l’assistenza, l’educazione, l’integrazione e il sostegno psicologico. Le attività svolte all’interno dell’associazione sono diverse e abbracciano molti ambiti: dal teatro ai laboratori artistici ed i corsi di informatica, con particolare attenzione sin dall’inizio al settore dello sport, coordinato dalla Professoressa Martina Celebrin la quale opera con l’ausilio di tecnici qualificati.

L’associazione “Sabaudia Culturando” da anni attiva sul territorio del Comune di Sabaudia nell’ambito della promozione della cultura e del territorio è davvero molto felice di poter sostenere l’associazione “La Rete”. “Siamo davvero felici di poter sostenere l’associazione “La Rete” dichiarano gli organizzatori del Contest – poiché l’obiettivo del contest è sempre stato quello di promuovere la nostra città e ci fa piacere aiutare a far conoscere una realtà come quella dell’associazione di volontariato “La Rete” un’associazione di grande valore umano”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’associazione Sabaudia Culturando www.sabaudiaculturando.it oppure collegarsi direttamente sulla pagina del contest https:foto.sabaudiaculturando.it.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

consultorio sabaudia

Donati giochi e arrendi al consultorio di Sabaudia

Mercoledì, presso la Casa della Salute di Sabaudia, si è svolta la consegna ufficiale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *