Perfezionare l’organizzazione del lavoro di squadra e rafforzare la presenza sul territorio per ascoltare con sempre maggiore attenzione le esigenze delle imprese per tradurle in altrettante azioni di tutela e di sostegno, è l’obiettivo con cui, nei giorni scorsi, si è riunito il direttivo dell’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud di Frosinone, presieduto dal Presidente Paolo Spaziani ed il Vice Presidente Antonio Bottini.
In questo quadro e nell’ottica della riorganizzazione, il Presidente Spaziani ha provveduto ad assegnare ai membri del direttivo deleghe su settori specifici.
Al Vice Presidente Bottini è andata la delega ai rapporti con le associazioni di categoria; delega ai rapporti con la stampa a Sergio Sampaoli e al tesseramento Confcommercio a Stefano Apponi, mentre spetterà a Giancarlo Sellari e Roberto Catenacci occuparsi dei rapporti con gli Enti Pubblici; la delega alle iniziative volte alla promozione e valorizzazione del territorio è stata assegnata a Mimmo Marini e Antonello Toffanello. Infine Fabio Loreto, forte della sua competenza nel settore, si occuperà dei rapporti con il mondo sportivo.
L’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud di Frosinone, costituita il 23 gennaio scorso, per volontà dell’allora neo-nata Confcommercio Lazio Sud, presieduta dal Presidente Giovanni Acampora a cui si affianca con delega alla provincia di Frosinone Cristian Mancini, rappresenta tutt’oggi la più rappresentativa Associazione di categoria della Regione Lazio ed integra i sistemi socio-economici delle Province di Latina e Frosinone.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]