Si terrà domani, sabato 24 dicembre a partire dalle ore 14.30 presso ogni presepio del centro storico di Sermoneta, la “Novena di Natale” a cura di “Musicantiere: cooperazione artistica”, gruppo aperto di collaborazione artistica nato sulla spinta propositiva dell’Associazione Domus Mea di Latina e in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Sermoneta.
Sarà un momento suggestivo per quanti si troveranno ad assistere all’evento: decine di persone, con diversi livelli di professionalità ed età, faranno da “colonna sonora naturale” intonando i canti della tradizione popolare natalizia e dei Monti Lepini, ispirati da ogni presepe. Un concerto itinerante e suggestivo, per la prima volta a Sermoneta, che inizierà da Fuori Porta per poi snodarsi lungo i vicoli in cui sono presenti presepi.
L’evento, nell’ambito del Natale a Sermoneta, arricchirà la visita di quanti verranno nel bellissimo centro storico ad assaporare l’atmosfera natalizia attraverso i numerosi presepi artistici e le luminarie che rendono il paese stesso un presepe naturale.
Tutti gli altri appuntamenti di natale sono pubblicati su www.comunedisermoneta.it.
Newsletter
[wysija_form id=”1″]